Friday, April 2, 2010

Lo sapevo! Che la Polverini è una spina nel culo ..

Ricominciamo come prima ... finita la partita elettorale, si riparte ancora alla moda vecchia
Ieri guardo 5 minuti Santoro e vedo il servizio nel cantiere di Bergamo.
Un cantiere di bergamaschi, quelli che lavorano duro, quelli che producono, quelli che fanno la ricchezza del paese ... quelli che guadagnano i soldi che poi i politici si spartiscono, se non ci fossero loro i politici cosa si spartirebbero??
I bergamaschi vengono accusati di sfruttare lavoratori marocchini che vengono fatti lavorare in nero ... ovvio che i bergamaschi non han fatto una piega quando 2 marocchini sono saliti sulla gru a "far finta" di buttarsi di sotto ( solo perchè c'erano le telecamere che hanno istigato ... )
conoscendo lo spirito dei bergamaschi ne desumo che i marocchini in questione erano un po' "fiacchi" sul lavoro, altrimenti sicuramente non se ne sarebbero fregati in quel modo

Finito il servizio, cercando di montare la solita polemica, con l'aiuto di un costituzionalista, è stato intavolato un discorso di come in Italia esista un divario tra chi occupa certi posti di lavoro e chi non potrà mai accedervi; per questioni che l'accesso è riservato ai parenti o a quelli delle lobby ...

Detto da studi rai, uno dei santuari di queste lobby suona veramente ridicolo, sarebbe bastato che uno loro fosse uscito nei corridoi dello studio per trovare a centinaia di fancazzisti che sono li a lavorare solo perchè parenti di qualcuno ... senza andare a Bergamo a romper le balle alla gente che lavora!

Per giunta proprio durante il servizio compare un marocchino sospettato di essere vittima di sfruttamento: viene intervistato. Questo purtroppo dichiara di essere un artigiano che lavora in proprio: ma pensa te che questi razzisti bergamaschi addirittura danno lavoro ai marocchini che han voglia di lavorare, li pagano e per giunta gli permettono anche di fare gli imprenditori! Chissà se quel marocchino artigiano avesse voluto lavorare in rai come sarebbe andata a finire?

E poi la Polverini ... io non l'ho mai gradita quella persona. Già quando andava da Floris nei panni di sindacalista, sindacalista degli statali. Ogni volta che si affrontava il discorso dei fannulloni e dei ladri che ci sono nella pubblica amministrazione la risposta era di non affrontare il problema, rispondeva con risposte inutili del tipo "dobbiamo ricordare che ci sono innumerevoli persone si impegnano e che lavorano onestamente nella pa"
Ieri sera da Vespa, di fronte all'evidenza posta dal leghista Tosi sul fatto di un eccesso clamoroso di strutture e posti letto nella regione Lazio ( che causano delle enormi perdite nel bilancio regionale che vengono ripianate con soldi di tutti gli italiani ) la risposta della Polverina è stata:
"Voglio assicurare che nessuna struttura e nessun posto di lavoro verrà perso nella sanità del Lazio"

BENE , siamo a posto, è proprio vero che non c'è limite al peggio!
MORALE : Muratori bergamaschi lavorate, delinquenti! Perchè altrimenti gli ospedali inutili del Lazio come fanno ad arrivare a fine mese senza far niente? ... e magari con stipendi più alti dei vostri?