Grandi Depeche! Malgrado l'adeguamento dei decibel mi sembra che il volume fosse sufficiente, qualche miglioramento sull'equalizzazione ci sarebbe stato bene, la voce arrivava un po' impastata e non si comprendeva benizzimo ( ero comunque al terzo anello mooolto alto, dove le armoniche arrivano un po' alla rinfusa )

Mi sembra che il pubblico, al pari di me, abbia aspettato e apprezzato molto le vecchie canzoni. Quelle del nuovo album, a parte Wrong che spaccava di brutto, non mi sembra abbiano riscosso un gran successo.
Ho visto tutto il pubblico ( ma proprio tutto ) alzato a cantare e battere le mani quando è arrivata Enjoy The Silence. Bellissimo!

Avrei tanto voluto sentire Shake The Disease, purtroppo non l'han fatta ....
Non ho apprezzato il fatto che ci fossero i bis "in scaletta" per cui il pubblico non è che che si sia impegnato più di tanto nel richiamare i Depeche, e malgrado ciò si son quasi fatti desiderare. Però quando alla fine il 90% degli spettatori era ancora fermo al proprio posto e il richiamo per un bis era molto più deciso ... e ci sarebbe stato bene ... non è successo niente, hanno acceso le luci dello stadio per farci capire che era ora di sgommare.

Alla prossima, gradissimi Depeche!
No comments:
Post a Comment