Tuesday, June 16, 2009

Napoli guerra metropolitana

Oggi grande show, omicidio in diretta, o quasi. Filmata una sparatoria per strada, a Napoli, da una telecamera di sicurezza, qualità del filmata direi molto buona.
Bene.

SCENA 1 :. Sui quotidiani on line si vede la sparatoria, e qua non si capisce molto. però si vedono i fessi che passano a bordo di uno scooter e sparano.

SCENA 2 :. all'interno di un ingresso tipo metropolitana, si vede il passante che è stato colpito per sbaglio (ometto di chi si tratta perchè ininfluente) agonizzante !!!!!

MORTE IN DIRETTA!!
MA SIAMO PAZZI!!



Orbene:

Io penso, da molto tempo, che questo sia un problema enorme. Lo penso pur non essendo mai stato a Napoli. Sono nato e cresciuto all'estremo nord, le mie posizioni "critiche" verso il sud Italia (Napoli in testa) sono facili da intuire .... diciamo "come da tradizione" malgrado ciò ho molto rispetto della città di Napoli, forse sbaglio, ma penso che lo meriti, per vari motivi di cui però ora non voglio parlare.

Dicevo che il problema è enorme e risiede nella perpretrata e maleducata mancanza di rispetto nei confronti delle Istituzioni.
Sono sicuro che questi accadimenti diano molto fastidio alle istituzioni locali e alle forze dell'ordine, che li facciano sicuramente molto indignare ed arrabbiare.

Io, persona moderata ma pragmatica e che crede nei valori, sono per l'azione di ritorsione sommaria da parte della polizia ogni qual volta accade un fatto come questo.

SILLOGISMO
Mi spiego meglio:
A) qualche bullo, ignorante, prepotente, arrogante si permette in barba alle istituzioni di entrare in città e minacciare di morte tutti i cittadini, rompendo la quiete civile frutto di secoli di civilizzazione
B) le gang, le cosche, i comorristi e chiunque porta una pistola con l'intenzione di offendere o uccidere per interessi personali o famigliari ; tutti questi sono responsabili, ognuno di essi, del clima che si è creato e del fatto che sia lecito a 2 idioti di andare in città come se fossero nel far west
C) per ogni morto innocente per strada ( quelli dove non ci sono le donne dei comorrisiti ad urlare e strapparsi i capelli ) sono i cittadini onesti ad aver subito il torto ( ed è una graaande famiglia quella dei cittadini onesti ) - queste cose non possono essere ammissibili > vanno punite severamente tutte le famiglie

Io penso che ogniqualvolta un cittadino innocente muore per strada o viene ferito o messo in pericolo di vita, debba essere attuato un piano di ritorsione verso tutte le principali famiglie camorriste, indipendentemente dal fatto che siano implicate o meno nel fatto accaduto.
Quindi ad ogni morto si perquisicono tutte le case dei camorristi e si buttano per strada le persone, inoltre si prendono per ognuna famiglia le persone che si sanno essere sospettabili di reati e le si tiene dentro 2 giorni in caserma con interrogatori e pedate nei coglioni.

Sembro nazista.

Non lo sono.

Per insegnare alle bestie devi usare il bastone.



No comments: