Friday, June 5, 2009

OMNIBUS_LA7 : THANK GOD IT'S FRIDAY

Guardo volentieri le trasmissioni come Omnibus, mi piace ascoltare i giornalisti ( i soliti giornalisti ) che, un po' cavallerescamente, si scambiano non banali visioni sull'informazione e la politica.
Come conclusione del discorso di stamattina mi manca il fatto che sotto sotto, ma non troppo sotto, ognuna delle frasi da loro dette sottende "la simpatia" per un fronte politico piuttosto che per un altro, cosa che non può non influire sulla presunta metafisica dei loro ragionamenti.



Come consumatore di informazioni non capisco come mai, per quel poco di tv che vedo, mi trovo sempre ad intercettare persone/trasmissioni/discorsi di politici e giornalisti che parlano male di berlusconi e lamentano il suo totale controllo sull'informazione: ma se così fosse non mi aspetterei di trovare in continuazione queste persone che mi scassano le balle con le solite lamentele!! E' più le volte che accendo al tv e vedo quel delirante di un Ferrero (uomo senza voti) che neanche il Berlusca; ma come è possibile??

MAYBE . Forse sono io che non guardo dalla parte giusta. Le cose tipo Porta a Porta mi risultano inguardabili, non penso di appartenere al target di trasmissioni come quella, forse è per questo che non intravedo il regime mediatico?!? C'è qualcuno in grado di dire apertamente che Bruno Vespa appartiene alla stampa di regime?

Forse i discorsi del "brianzolo che voleva far napoleone" non li sto nemmeno a sentire perchè di default penso che siano un po falsi, fatti un po' da sborone e basta, ma non mi importa perchè alla fine la buona impressione è che malgrado sia un po' gasatello quell'ometto da l'idea di essere uno concreto che sa far le cose ... per cui lascialo pure parlare ...

No comments: